AGAZZINI BIKE è il primo negozio in Italia specializzato in MOTO-BIKE elettriche.

Cos'è una MOTO-BIKE?

La MotoBike elettrica è il nuovo modo di vivere il fuoristrada:

è la fusione tra il mondo della bicicletta e quello della moto; è la gestione indipendente tra la pedalata e la propulsione elettrica; è il mezzo che ti permette di raggiungere le tue mete più ambite, con un divertimento ASSICURATO!

Il comando acceleratore ti permette di gestire "manualmente" la potenza necessaria come accade nei segmenti Enduro o Trial, mentre, la pedalata, paragonabile a quella di una MTB tradizionale, ti consente di scegliere la simbiosi perfetta tra potenza e autonomia.

In ogni momento puoi decidere quale percentuale di potenza vuoi affidare al motore elettrico e alle tue gambe; per questo motivo, la MotoBike può avanzare anche senza l'uso della pedalata.

Così le salite tecniche, i passaggi più stretti (dove diventa difficile pedalare) o semplicemente gli ostacoli che incontrerai lungo il tuo percorso, diventeranno il pretesto per mettere alla prova le tue abilità di guida, permettendoti di scoprire un nuovo modo di fare fuoristrada.

L'autonomia di una MotoBike, essendo equipaggiata da batterie che superano i 1000Wh, è di circa il 20-40% in più rispetto a quello che potresti ottenere dalla modalità Sport della tua E-MTB. Con una pedalata leggera e senza "spremere troppo" il motore, si percorrono con facilità 40/50 km e 1.500 m di dislivello, con un passo decisamente più veloce e divertente di una bicicletta a pedalata assistita. Nelle versioni a pedali, nel caso che tu rimanga senza energia, hai comunque sempre la possibilità di ritornare a casa pedalando.

Il peso, che varia in base al modello, è poco superiore a quello di una normale E-MTB: il rapporto peso potenza è però ineguagliabile. Bike di 30 kg, sono equipaggiate da motori da 4.000W!

Ormai conosciamo bene i nostri clienti e se anche tu sei entusiasta nell'aver scoperto un modo nuovo di vivere il fuoristrada, ma ti assillano domande come: 

"30 kg non sarà troppo pesante...?"

"Migliaia di euro per una bicicletta non saranno troppi?"

 "Non sarà complicata da utilizzare?" 

"Come faccio per assistenza e ricambi?"

SCOPRI QUI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI!