AG ENDURO²

Esaurito

DISPONIBILE DA SETTEMBRE.

E' la MotoBike in grado di unire il potente motore elettrico da 4.000 W, gestito tramite manopola acceleratore, alla libertà e agilità regalata da una tradizionale mountain bike. Per farti scoprire il modo più divertente di vivere il fuoristrada!

La nostra ricerca sarà in grado di cambiare la vostra idea di divertimento all'aria aperta.

La scelta che abbiamo fatto per rivoluzionare questa idea, è stato il fuoristrada.

Perché è l'elemento che ci ha sempre appassionato e contraddistinto. La voglia di libertà e di raggiungimento della propria meta preferita, a contatto con la natura è un bisogno intramontabile, che diventerà sempre più prezioso nella società frenetica del giorno d'oggi.

Nel tempo, molti prodotti hanno cercato di colmare questa necessità, ma nessuno ne ha mai unito le caratteristiche migliori in un unico prodotto.

Le moto da fuoristrada consentono di percorrere i sentieri a grande velocità, hanno una inerzia elevata e regalano sensazioni legate alla guida e alla forza fisica. Le biciclette da fuoristrada si sono invece evolute nella loro ultima forma, quella delle mountain bike elettriche, consentendo un'esplorazione ad una velocità più a "misura d'uomo", abbinando la guida all'allenamento muscolare e alla discesa.

Questi sono i due modi più comuni di fare fuoristrada che oggi noi tutti conosciamo.

Il nostro nuovo prodotto si chiama Enduro2 e vuole andare oltre a questa distinzione, integrando in sé le peculiarità più interessanti che accomunano questi due segmenti.

La novità di Enduro2 è l'unione di potenza e velocità, che contraddistingue le moto da fuoristrada, alla libertà, al raggiungimento della meta più ambita grazie alle proprie forze e al divertimento in discesa dato dall'agilità, che ritroviamo nella mountain bike.

Questa è una visione innovativa, che rende Enduro2 un nuovo "segmento" su due ruote.

Quindi, se vi state chiedendo cosa ci sia di così rivoluzionario nel nostro progetto,

immaginate un telaio agile e leggero con geometria da Enduro, che aggiunge la libertà di gestire la potenza di un motore elettrico da 4.000W (si, 6 cavalli!) attraverso una manopola acceleratore, alla possibilità di spingersi oltre i 50Km/h in soli 4 secondi.

Immaginate poi una trasmissione muscolare indipendente ad 11 rapporti, che vi consente di decidere in ogni momento lo sforzo che si vuole ottenere dalla pedalata, il tutto abbinato ad una batteria che permette di affrontare un range di 50-80 km, in base all'allenamento muscolare che si vuole ottenere.

Il tutto ottenuto con un peso complessivo di soli 30 kg e la possibilità di trasporto al pari di una normale MTB!

Otterrete un modo di vivere il fuoristrada che non avete mai provato! Il tutto progettato e realizzato sul nostro territorio.


ATTENZIONE: ADATTA ALL'USO SU TERRENO PRIVATO

SPECIFICHE TECNICHE: COMING SOON

7.628,00 €
Please select variants first