SEM ADVENTURE 

SEM Adventure è la moto-bike elettrica made in Italy che unisce la potenza del motore da 4.000W e l'agilità del peso di 28,5 kg (forcella ad aria) con la gestione indipendente tramite manopola acceleratore: 

il risultato?

Una moto-bike con geometrie da enduro, che puoi guidare e pedalare come una classica E-Bike, equipaggiata da una potenza e coppia motrice che ti consente di affrontare le salite più impegnative, i passaggi più tecnici o le curve in perfetto stile moto.


La pedalata di SEM Adventure è indipendente: questo significa che la bike è dotata sul lato destro della tradizionale catena con deragliatore 11 velocità, indipendente dalla parte elettrica.

Sul lato sinistro del carro, è invece presente l'attacco del pignone della trasmissione elettrica: tramite una catena o una cinghia (opzionale), la forza motrice del motore, gestita dalla manopola dell'acceleratore, viene trasferita alla ruota posteriore. La SEM Adventure può essere quindi guidata solo con l'ausilio elettrico, solo con le proprie gambe, oppure tramite la sinergia delle due cose, regalando in ogni situazione di guida il giusto feeling tra consumo elettrico, allenamento e divertimento!


Caratteristiche tecniche

Le specifiche tecniche delle biciclette qui descritte sono puramente esemplificative, e possono subire variazioni dai produttori in qualsiasi momento, senza preavviso.