TALARIA STING  

La nuova moto cross elettrica Talaria Sting Off-Road coniuga potenza e robustezza in una unica soluzione.


La sua maneggevolezza data dal peso ridotto, associata alla coppia generosa del motore elettrico da 6KW, la rendono ideale per un enduro leggero ai massimi livelli di divertimento!











.

Lo studio dei tecnici Talaria ha spinto il progetto oltre ogni aspettativa, portando la performance ad un livello superiore.

Batteria di grande capacità, trasmissione primaria ad ingranaggi a bagno d'olio, sospensione pro link, mappature diversificate e molto altro, fanno di Talaria Sting il nuovo punto di riferimento.


MODELLI

TALARIA STING OFF-ROAD

La Dirt Bike del momento che promette divertimento su tutti i terreni. 60V e più di 6kW di potenza di picco da una batteria agli ioni di litio LG con possibilità di rimozione. Telaio in lega leggera forgiato combinato con componenti di alta gamma, peso totale solo 63kg. Freni a disco idraulici a 4 pistoni anteriori e posteriori. Telaio ultraleggero in alluminio forgiato Forcella anteriore DNM 200MM, posteriore Fastace Coil Batteria da 60V e 38AH 309Nm (ruota posteriore) e 6KW di potenza picco

4.690,00 €

    Ha un motore elettrico da 6 kW, abbinato a due modalità di guida e quattro livelli di freno a motore rigenerativo selezionabili a manubrio

    La sua batteria da 2,6 kWh ti consente di "giocare" fino a 4 ore nel fuoristrada, percorrendo 40/50 km con un dislivello di 1.000 metri.

    La velocità massima è limitata a 70 km/h.

    La trasmissione primaria del Nuovo Talaria Sting conta di una solida scatola ingranaggi a bagno d'olio, mentre la secondaria è a catena con o-ring passo 420.

    Con un rapporto di 8.35:1 già in origine la progressione sarà potente e risulterà gradevolmente silenziosa.

    E' possibile sostituire il rapporto finale aumentando la coppia alla ruota, potendo adeguare il tachimetro agendo direttamente dalla strumentazione

    Le sospensioni sono progettate per sopportare salti e sconnessioni importanti, quella posteriore si avvale di un sistema Pro-link che rende il lavoro dell'ammortizzatore più progressivo nella fase di affondo e più sostenuto su tutta la corsa. 

    L'impianto frenante della Sting conta su pinze a 4 pistoncini con vasi in ergal e pastiglie sinterizzate.


    I dischi originali da 203mm in acciaio con uno spessore di 2.2 mm, raggiungono un elevato coefficiente di dissipazione del calore, ciò si traduce in una frenata potente e modulabile in ogni condizione. 

    DATASHEET


    GENERICAL

    Chassis Material 6061 T6 Aluminium Allow

    Process Method Forged by 6000 Tons Pressure

    Surface Method Anodizing

    Headligh LED

    Front Fork RST / DNM / Manitou (Optional) 200mm

    Rear Shock Fastace / DNM

    Wheel Size 19"

    Tire FR 70/100-19 / RR 80/100-19

    Top Speed 70 km/h (44T Sprocket)

    Max. Range 50 km @ 40 Km/h

    Net Weight 63 Kg (Including Battery)

    Vehicule Dimension 1850mm x 770mm x 1075mm

    Seat Height 870mm

    Wheelbase 1225mm

    Handlebar Lenght 760mm

    Ground Clearance 280mm


    POWER SYSTEM

    Nominal Voltage 60V (DC)

    Nominal Power 3000w

    Peak Power 6000w

    Nominal Torque 25.7 N.M

    Peak Torque 34 N.M

    Rear Wheel Torque 284 N.M (44T Sprocket) / 309 N.M (48T Sprocket)

    CONTROLLER

    Controller Type FOC

    Weight 2 Kg

    Dimension 248mm x 128mm x 50mm

    Peak Efficiency 92%

    Highest Work Temp 100


    MOTOR

    Motor type LPMSM

    Mouting Position Middle of the Frame

    Weight 7.0 kg

    Motor Ext. Diameter 180mm

    Peak Efficiency 92%

    Cooling Method Air Cooled


    TRANSMISSION 

    Gear Ratio 8.35 (44T) / 9.18 (48T)

    1 st Transmission Gearbox

    2nd Transmission Chain


    ELECTRONIC

    Battery Pack 60V 38.4AH

    Battery Size 170mm x 140mm x 380mm

    Battery Weight 12.85 KG

    Battery Cells LG Brand 21700 Cell (5000 MAH/Cell)

    Speedometer Speed / Battery Level, Voltage, cycle / Odometer

    Regen Adjustement 4 Levels Adjustable in the Speedometer