
EBIKE LIGHT

Un perfetto connubio tra leggerezza e potenza, un telaio full carbon realizzato con carbonio di qualità giapponese, il nuovo motore Bafang M820 con 85 Nm di coppia, una batteria completamente integrata da 410 Wh fino a 750 Wh, una scelta delle componenti mirata, un peso reale di soli 18,5 kg (configurazione sospensioni ad aria).
Tutto questo è la nuova Agazzini 18.5
Proponiamo un prezzo di partenza kit telaio in colore nero lucido (batteria esclusa) di
€ 3.440,00
Proponiamo un prezzo di partenza bici completa in colore nero lucido (batteria esclusa)
con l'allestimento riportato di seguito di:
€ 6.250,00
(batteria esclusa, prezzi in calce da sommare al prezzo di partenza)
Frame Carbon Technology Toho Tenax - Travel 150+9 mm - SOFT RIDE System
Brakes MAGURA MT5, 203 mm Front, Rear / MAGURA MT7 PRO / Braking Incas 2.0 (Optional)
Fork Rock Shox YARI RC 29'' 160 mm - Öhlins RXF36 29" 170 mm (Optional)
Shock Rock Shox Deluxe Air - 185x55 mm / Öhlins TTX 22M - 185x55 (Optional)
Handlebar Carbon 780 mm - 25 mm rise
Stem 35 mm lenght
Motor BAFANG M820 - 25 km/h - 250W - 85 Nm
Saddle PROLOGO PROXIM W350 155 T2.0 BK
Torque 75 Nm
Seat post Telescopic seatpost 125/150/170 mm
Display LCD display with 3-5-9 PAS mode
Tire 29''x2.5 front - 29"x2.5 rear (Optional upon request)
Battery Internal Lithium Battery
Derailleur SRAM GX Eagle 1X12V | 10-50
Range 35/60+ km according to the mode of use
Sproket SRAM XG-1275 12V 10-50
Max speed 25 km/h legal mode or 45 km/h - Private use only - No warranty
Crank Aluminium 170 mm or 165 mm
Weight 18.5 / 19.5 kg (According to the installed components)
Prezzo batteria modulare
(da aggiungere al prezzo della bike o kit telaio)
430 Wh: € 480,00
645 Wh: € 710,00
750 Wh: € 795,00
OPTIONAL
- + € 1.320,00 (Forcella Öhlins RXF36 29" 170 mm)
- + € 690,00 (Ammortizzatore a molla Öhlins TTX 22M - 185x55)
- + € 340,00 (Leveraggio SoftRide con coppia di elastomeri Hard+Soft)
- + € 35,00 (Guida catena)
- + € 240,00 (Attacco manubrio SoftStem)
- + € 328,00 (O-CHAIN System - sistema brevettato riduzione tiro catena )
- + € 473,00 ( e*thirteen Sidekick - sistema brevettato al mozzo riduzione tiro catena )
- + € 335,00 (CASSETTA SRAM XG-1299 12V GOLD 10-50 PM + Catena KMC X12 GOLD)
- + € 468,00 (cambio elettronico Sram GX Eagle AXS 12V)
- + € 700,00 (gruppo completo Sram GX Eagle AXS T-Type Eagle 12V)
- + € 658,00 (reggisella elettronico REVERB AXS)
- + € 280,00 (Freni Magura MT7 + Dischi Magura)
- + € 649,00 (Freni Braking Incas 2.0 + Dischi Braking Stage0)
- + € 790,00 (Ruote TENACE Enduro EXC Carbon)
- + € 45,00 ( Sella PROLOGO PROXIM W650 - 155 T2.0 BK )
- + € 39,00 (Manubrio Switch Carbon)
- + € 130,00 (Preparazione ruote Race Ready con inserti BARZOTTO + Valvole)
- + € 120,00 ( Colorazione personalizzata mozzi Oro / Rossi)
- + € 250,00 / 650 (Colorazione frontale personalizzata RAL)
- + € 75,00 (Coppia paramani regolabili SEND-HIT V2)
- + € 55,00 ( Granite Stash Kit Multi-Tool interno a tubo sterzo)
COLORAZIONE PERSONALIZZATA
La tua 18.5 può essere personalizzata con colorazione RAL a scelta, in questo modo potrai rendere unica la tua bike!
Tempi di realizzazione: 45gg
ALCUNI ESEMPI DI MONTAGGIO E PERSONALIZZAZIONE
Il motore Bafang M820 che equipaggia la 18.5 sviluppa una coppia di 85 Nm, rispecchiando il motore light-weight più performante sul mercato.
La curva di erogazione ottimizzata offre un supporto maggiore durante la pedalata ad alta cadenza (supporto fino a 120 giri/min).
Il corpo realizzato in magnesio rende il peso totale di questo sistema di 2.3 Kg

Il firmware è stato ottimizzato per fornire una partenza più fluida e controllabile; queste caratteristiche consentono un migliore ingresso nelle curve strette o nelle salite ripide, senza perdita di trazione e mantenendo sempre la coppia necessaria ad affrontare qualsiasi tipo di percorso.
Il telaio della 18.5 è realizzato interamente in Fibra di Carbonio con processo di stampaggio interno in lattice, per assicurarti in ogni momento la giusta rigidità con un peso inferiore.
Il sistema di sospensione a quadrilatero con giunto Horst e pinza freno fissata al fodero alto, permette alle forze del tiro catena e di frenata di diventare ininfluenti sul lavoro della sospensione, che rimarrà pertanto pienamente attiva in qualsiasi situazione.
Il sistema opzionale O-Chain permette di ottimizzare ancora di più il lavoro del sistema, generando una sensibilità mai provata prima.
18.5 risponde alle esigenze più attuali in termini di geometrie e pesi, rappresenta il giusto compromesso tra performance in salita e stabilità e agilità in discesa.
La sua geometria ottimizzata deriva dalla nostra esperienza racing dell'Agazzini FActory Team, che ha ottenuto negli ultimi anni importanti piazzamenti nei campionati nazionali e regionali del segmento Enduro, Cross e Urban Downhill.

Sei curioso di leggere la prova della nostra 18.5 raccontata da Andrea di BikeConsultant? clicca sul link qui sotto:


