-

C'è qualcosa in un pezzo da collezione, la sua unicità, la sua rarità, la sua vicinanza al suo proprietario o creatore originale, che lo rende ancora più speciale.Nello spazio digitale, è difficile creare cimeli veramente collezionabili.

 Ciò democratizza il mercato, ma offre anche l'opportunità ai creatori di creare nuove forme di contenuti digitali unici. 

Un pezzo unico o limitato di contenuto digitale è chiamato token non fungibile (NFT), un'unità di dati digitali memorizzati su una blockchain.

L'acquisto di un NFT ti consente di possedere, visualizzare o rivendere quel contenuto digitale tutte le volte che vuoi, oppure di rivenderlo ad un altro collezionista, e il suo contenuto è unico al mondo.

Sebbene le NFT non siano una nuova tecnologia e siano in circolazione dal 2015, sono recentemente emerse come un nuovo mezzo efficace e potente di aziende, atleti e squadre per connettersi con fan e collezionisti.

Noi di Agazzini bikes vogliamo celebrare il primo anno dalla produzione della prima serie della nostra Enduro2 attraverso la creazione di un serie limitata e collezionabile di 10 esemplari rappresentanti il nostro fiore all'occhiello della categoria MotoBike, in vendita al prezzo di 99$ e acquistabili dal link in basso.