La nostra storia

Il nostro negozio apre al pubblico per la prima volta nel 2016, associando alla azienda già avviata di vendita di servizi di progettazione sostenibile e architettura, quello della MotoBike elettrica come stile di vita e nuovo modo di vivere il fuoristrada.

L'interessamento per questo settore nasce da una nostra passione per l'off-road su due ruote: negli anni abbiamo sempre seguito la voglia di regalarci emozioni alla guida di una MTB e di una moto da Enduro.

Questo ultimo segmento è diventato sempre più un segmento di "nicchia", in quanto, giustamente, le restrizioni a livello normativo, hanno portato le amministrazioni a diventare sempre più severe con gli utenti che praticano questo sport motoristico sui sentieri del territorio nazionale: la MotoBike elettrica vuole quindi essere la giusta alternativa per un fuoristrada compatibile con l'ambiente e con gli utenti che praticano i nostri sentieri.

Così, nella primavera 2016, la visita a Barcellona nel nuovissimo stabilimento di Bultaco Motors, ci ha spinto a credere in questo progetto e ad investire tempo e denaro per istituire il primo punto vendita italiano del marchio spagnolo. Da qui, la nostra passione è cresciuta sempre più, portandoci ad esplorare vari prodotti all'interno di questo nuovo mondo e portandoci anche tutte le difficoltà iniziali che un nuovo progetto comporta. 

La dimestichezza maturata nella manutenzione e nella scelta delle migliori componenti, sia elettroniche che meccaniche, è andata via via crescendo: già nel 2017 fornivamo assistenza a 360° sui nostri prodotti e la possibilità di personalizzare le MotoBike per soddisfare al meglio le varie esigenze dei clienti.

Col tempo la nostra esperienza aumentava, tanto da spingerci a pensare ancora più in grande: avendo chiari i punti di forza e di debolezza dei vari prodotti si faceva sempre più concreta l'idea di come sarebbe dovuta essere per noi la "Moto Bike".

Così, dopo un anno e mezzo di progetti, ricerca e test sul campo, siamo riusciti a realizzare la nostra prima serie di MotoBike elettrica Made in Italy e a commercializzarla nei primi venti esemplari nell'estate 2019: questo è stato un grande successo, che ci motiva ancora oggi a portare sempre più in alto il nostro progetto!

Se vieni a trovarci, saremo lieti di farti toccare con mano i nostri PRODOTTI e, perché no, farti provare una sensazione di guida assolutamente NUOVA!

Ti aspettiamo


Agazzini Bike