EBIKE FULL-POWER


L'analisi delle peculiarità migliori di ciascun modello di bici in commercio e delle esigenze del pubblico, ci ha portato a riunirne in questa E-Bike le caratteristiche migliori, rispecchiando la nostra filosofia di bici polivalente, alla portata sia dell'amatore che cerca una bici facile e sicura da guidare su ogni terreno, sia al pilota che cerca una bici pronto gara senza compromessi. 

ALLESTIMENTO


Frame Carbon Technology Toho Tenax  - Travel 150+9 mm - SOFT RIDE System

Brakes MAGURA MT7 PRO, 203 mm Front, Rear / Braking Incas 2.0 (Optional)

Fork Rock Shox Yari 29'' 160 mm

Shock Rock Shox Super Deluxe Air - 185x55 mm

Handlebar 780 mm - 25 mm rise

Stem 35 mm

Motor BAFANG M500 - 25 km/h - 250W - 95 Nm  / M600 45 km/h - 500W - 120 Nm (Optional )

Saddle PROLOGO PROXIM W350 155 T2.0 BK

Torque 95 or 120 Nm on wheel

Seat post Telescopic seatpost 125/150/170 mm

Display LCD display with 3-5-9 PAS mode

Tire 29''x2.5 front - 29"x2,5 rear (Optional upon request)

Battery 450 Internal Lithium Battery / 600 - 640 - 860 Wh (Optional)

Derailleur SRAM GX Eagle 1X12V | 10-50

Range 40/65+ km according to the mode of use

Sproket SRAM XG-1275 12V 10-50

Max speed 25 km/h legal mode or 45 km/h - Private use only

Crank Aluminium 170 mm / AGAZZINI Crank M-Series Ergal CNC 167mm (Optional)

Weight 21.5 / 23.5 kg (According to the installed components)

PREZZO DI VENDITA da € 6.970,00

Contattaci se sei interessato ad altri allestimenti!


OPTIONAL


  • + € 1.220,00 (Forcella Öhlins RXF36 29" 170 mm)
  • + € 620,00 (Ammortizzatore a molla Öhlins TTX 22M - 185x55)
  • + € 200,00 (MOTORE M600 -500W di potenza - 45 km/h)
  • + € 90,00 (Preparazione Motore Race Ready con software e taratura personalizzata)
  • + € 150,00 (BATTERIA 600Wh)
  • + € 250,00 - 380,00 (Batteria Race Made in Italy 640 - 860 Wh)
  • + € 35,00 (Guida catena ISCG 05)
  • + € 240,00 (Attacco manubrio SoftStem)
  • + € 328,00 (O-CHAIN System - sistema brevettato riduzione tiro catena )
  • + € 225,00 (AGAZZINI Crank 167 mm - Ergal CNC)
  • + € 335,00 (CASSETTA SRAM XG-1299 12V GOLD 10-50 PM + Catena KMC X12 GOLD)
  • + € 468,00 (cambio elettronico Sram GX Eagle AXS 12V)
  • + € 658,00 (reggisella elettronico REVERB AXS)
  • + € 449,00 (Freni Braking Incas 2.0 + Dischi Braking Stage0)
  • + € 790,00 (Ruote TENACE Enduro EXC Carbon)
  • + € 45,00 ( Sella PROLOGO PROXIM W650 - 155 T2.0 BK )
  • + € 39,00 (Manubrio Switch Carbon)
  • + € 130,00 (Preparazione ruote Race Ready con inserti BARZOTTO + Valvole)
  • + € 120,00 ( Colorazione personalizzata mozzi Oro / Rossi)
  • + € 250,00 (Colorazione frontale personalizzata RAL)
  • + € 75,00 (Coppia paramani regolabili SEND-HIT V2)
  • + € 55,00 ( Granite Stash Kit Multi-Tool interno a tubo sterzo)

COLORAZIONE PERSONALIZZATA

La tua ENDURO può essere personalizzata con colorazione RAL a scelta, in questo modo potrai rendere unica la tua bike!


Tempi di realizzazione: 30gg 


ALCUNI ESEMPI DI MONTAGGIO E PERSONALIZZAZIONE 

Un'idea che aveva come obiettivo la realizzazione di una ebike da enduro definitiva; l'anello mancante tra le pesanti Ebike con tanta capacità di batteria e le più leggere ma con poca autonomia e potenza. Un progetto che mirava a componenti di altissima qualità, 95 Nm di coppia e più di 800W di potenza di picco con il nuovo motore leggerissimo Bafang M510. 

Il miglior compromesso tra peso e autonomia può essere gestito per ogni esigenza, grazie alla possibilità di scegliere un range di capacità batteria che varia tra i 450 e 860 Wh.

Il motore Bafang M510 che equipaggia la Enduro sviluppa una coppia di 95 Nm, e più di 800W di potenza di picco, con una curva di erogazione ottimizzata crispetto a quella del modello precedente ed offre un supporto maggiore durante la pedalata ad alta cadenza (supporto fino a 120 giri/min).
Per spingere ulteriormente questa efficienza dell'aumento di potenza, sono stati rivisti i meccanismi interni ed è stato costruito un alloggiamento in magnesio che fa scendere il peso totale a 2.9 Kg, ben 500 grammi (-18%) in meno rispetto al precedente M500.



Il firmware è stato ottimizzato per fornire una partenza più fluida e controllabile; queste caratteristiche consentono un migliore ingresso nelle curve strette o nelle salite ripide, senza perdita di trazione e mantenendo sempre la coppia necessaria ad affrontare qualsiasi tipo di percorso.


Il telaio della Enduro è realizzato interamente in Fibra di Carbonio Toho Tenax, con processo di stampaggio interno in lattice, per assicurarti in ogni momento la giusta rigidità con un peso inferiore, mentre il sistema di sospensione è affiancato dal nostro sistema brevettato SoftRide, che rende in ogni momento la ruota posteriore incollata al terreno.


Il sistema di sospensione a quadrilatero con giunto Horst e pinza freno fissata al fodero alto, permette alle forze del tiro catena e di frenata di diventare ininfluenti sul lavoro della sospensione, che rimarrà pertanto pienamente attiva in qualsiasi situazione.

Il sistema opzionale O-Chain permette di ottimizzare ancora di più il lavoro del sistema, generando una sensibilità mai provata prima. 

Enduro risponde alle esigenze più attuali in termini di geometrie e pesi, rappresenta il giusto compromesso tra performance in salita e stabilità e agilità in discesa.

La sua geometria ottimizzata deriva dalla nostra esperienza racing dell'Agazzini FActory Team, che ha ottenuto nel 2022 la vittoria del campionato E-Bike Cross FMI e altri importanti piazzamenti nel segmento Enduro.


GEOMETRIE